Regione Veneto
Accedi all'area personale

Carta dedicata a Te

Carta dedicata a te

Pubblicazione graduatoria beneficari "Carta dedicata a te" anno 2025.

Data di Pubblicazione

03 novembre 2025

Tipologia

Avviso

Descrizione estesa

Gli interessati non devono presentare alcuna domanda, ma sono stati individuati dall'Istituto nazionale di previdenza sociale, nei limiti delle carte assegnate ad ogni singolo Comune, tra i possessori dei requisiti previsti, ordinati sulla base di criteri di priorità indicati dal decreto legge.

I nuclei familiari residenti nel territorio comunale di Caerano di San Marco selezionati dall'INPS beneficiari della misura "Carta Dedicata a Te" sono 92.

Di cosa si tratta

La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di importo pari a 500 euro, erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane.

Il primo utilizzo dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio e le somme devono essere utilizzate entro il 28 febbraio 2026.

Per sapere se si è percettori del beneficio è sufficiente verificare se nell'elenco allegato è indicato il proprio codice di protocollo DSU ISEE. Si tratta del codice alfanumerico presente in alto a destra nell'Attestazione ISEE riferita all'anno in cui è stata presentata.

I beneficiari della "Carta Dedicata a Te", potranno ritirarla in qualsiasi ufficio postale dal primo giorno lavorativo successivo al 05 novembre., esibendo codice fiscale e documento di identità in corso di validità.

Verifica il codice di protocollo DSU-ISEE

Tipo Titolo Scarica
  PDF82,1K Lista beneficiari anno 2025

Ultima modifica: lunedì, 03 novembre 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri