Genitori e figli. Visioni a confronto

dal 09 luglio 2024 al 25 luglio 2024

Laboratorio

Laboratori per genitori in cui confrontarsi sul momento di crescita dei figli, i cambiamenti e il disorientamento dovuto all'età, alla società e al periodo storico.

Genitori e figli - Visioni a confronto

Cos'è

Si parlerà di consapevolezza, di scelte e di modalità di relazione più o meno efficaci.

Gli incontri sono dedicati prioritariamente ai genitori con figli nei primi anni di scuola superiore che risiedono nei 29 Comuni del distretto di Asolo.

Le attività si svolgeranno in presenza.

Per il percorso di Castelfranco V.to gli incontri sono: 9, 16, 23 luglio 2024, presso la Saletta Guidolin (Biblioteca Comunale - ingresso da vicolo dell’Abbaco).

Per il percorso di Fonte gli inconti sono: 11, 18, 25 luglio 2024, presso Auditorium Turchetto (sede del Circolo Auser Fonte Allegra - dietro scuola media, via Monte Grappa n. 37).

Le serate sono state pensate come un percorso unitario volto a stimolare  il confronto tra genitori e lo scambio di idee, esperienze e punti di vista; è preferibile la presenza a tutti e tre gli incontri.
I laboratori sono a numero chiuso. Ciascun laboratorio sarà attivato con un minimo di 8 iscritti e accoglierà un massimo di 15 persone

Per permettere a più famiglie di usufruire del progetto NON è possibile partecipare ai laboratori in coppia genitoriale.

Gli incontri sono gratuiti e a numero chiuso.

PDF329,5K Locandina: Genitori e figli. Visioni a confronto

Per genitori con figli dai 13 ai 16 anni