Avviso pubblico per proposte progettuali PNRR Rivolto agli operatori del terzo settore e del privato sociale operanti nell’ATS Ven_08-Asolo

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

In riferimento al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - Missione 5 “Inclusione e coesione”, Componente 2 – Infrastrutture sociale, Famiglie, Comunità e Terzo Settore – Sottocomponente 1 “Servizi Sociali, Disabilità e Marginalità Sociale”, il Comune di Castelfranco Veneto, in qualità di Comune Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale VEN_08-Asolo intende coinvolgere nella progettualità anche gli stakeholders che fanno riferimento al mondo del terzo settore e del privato sociale.

Le proposte progettuali devono pervenire entro il 15 febbraio 2022 al Comune di Castelfranco Veneto alla pec sottoriportata, indicando nell’oggetto: PNRR-Linea di interventi 1.x.x- Proposta progettuale (specificare nei campi x.x. la Componente e la Sottocomponente)