Rinnovo delle concessioni di aree pubbliche già assegnate e in scadenza al 31.12.2020

Avviso pubblico

E' stato dato avvio al procedimento di rinnovo delle concessioni pluriennali già assegnate - prorogate, per legge, al 31/12/2020, e oggetto di tacito rinnovo per anni dodici (fino al 31/12/2032) - per l’esercizio del commercio su aree pubbliche con posteggi inseriti in mercati, fiere e posteggi isolati formalmente esistenti, ovvero debitamente approvati ed istituiti dal Comune di Caerano di San Marco (TV) e riconosciuti dalla Regione Veneto - ivi inclusi quelli finalizzati allo svolgimento di attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di rivendita di quotidiani e periodici e di vendita da parte dei produttori agricoli - previa verifica del possesso dei requisiti previsti dalle linee guida allegate al decreto del MISE del 25 novembre 2020, attuate secondo le modalità approvate con la deliberazione di Giunta Regionale n. 1704 del 9 dicembre 2020.