©2010 Comune di Caerano di San Marco (TV) - Tutti i diritti riservati
Piazza della Repubblica n.1 - Telefono 0423/659810 - Fax 0423/859269

Il Comune

Elezioni del 25 Maggio 2013
Il Sindaco, gli Assessori, il Consiglio Comunale, gli uffici, la storia, il gemellaggio, la carta d’Identità del Comune e lo stradario.

TASI - IMU

TASI - IMU
Questa sezione contiene tutte le informazione e il calcolo on line relativo all'imposta municipale propria - IMU e alla tassa dei Servizi Indivisibili - TA.S.I.

Atti e Documenti

Atti e Documenti
Gli atti a disposizione di tutti i cittadini, lo Statuto Comunale, i Regolamenti, l’Albo Pretorio, le Gare, i Concorsi, la modulistica.

Cultura ed Associazioni

Attività culturali
Questa sezione fornisce informazioni sulle attività promosse dalla Biblioteca comunale, dal Centro Giovani, dalla Fondazione Villa Benzi e dalle Associazioni.

Attività realizzate e progetti

Aaaa
Questa sezione fornisce informazioni sulle attività realizzate e i progetti dell'Amministrazione Comunale.

Segnalazioni e Osservazioni

Segnalazioni
Un servizio attuato per favorire, semplificare ed estendere la comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
 
Albo Pretorio

Bandi di Gara

 
Amministrazione Trasparente

Concorsi

 
 

2 ottobre 2016

La mela di AISM

Domenica 2 ottobre 2016 dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso Piazza della Repubblica possiamo sostenere la ricerca scientifica contro la sclerosi multipla prendendo le mele di AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

20 settembre 2016

Ottobre in rosa

Il Comune di Caerano di San Marco e l'Associazione LILT organizza l'evento: "OTTOBRE IN ROSA" - Conferenza "Nuove prospettive della chirurgia senologica ricostruttiva" - mercoledì 12 ottobre 2016 ore 20.45, presso il Teatro Maffioli - Villa Benzi Zecchini - Caerano di San Marco.
Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza accertata; il sussidio è subordinato all'adesione ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa.

 

15 settembre 2016

Bonus 18enni

La legge di stabilità ha previsto un fondo di 290 milioni di euro per tutti cittadini residenti nel territorio nazionale che compiono 18 anni di età nel 2016.
Ogni diciottenne godrà di un bonus di 500 euro.
Per accedere al bonus occorrerà andare su www.18app.it (o www.diciottoapp.it) e registrarsi. La webapp sarà collegata a un plafond virtuale che si attiverà a partire dal compinmento della maggiore età.
I 500 euro potranno essere utilizzati per acquistare la seguente categoria di prodotti stabilità dal Dpcm di prossima pubblicazione in gazzetta ufficiale:
- biglietti o abbonamenti per cinema e teatro
- biglietti per concerti e altri spettacoli dal vivo
- libri
- biglietti per accesso a musei, mostre, aree archeologiche, monumenti, gallerie, fiere culturali, parchi naturali.

6 settembre 2016

Bando Famiglie Numerose

La Giunta Regionale con D.G.R. 1250 del 01.08.2016 ha approvato il "Programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro. Anno 2016".

Le domande devono essere compilate ed inviate via Web al seguente sito internet: http://salute.regione.veneto.it/web/sociale e successivamente il richiedente deve recarsi presso il Settore Sociale con la documentazione nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.45.

 

Entro il 15 novembre 2016 è possibile presentare istanza per usufruire dell'agevolazione economica del servizio idrico integrato per i nuclei familiari titolari d'utenza singolo o per i nuclei familiari facenti parte di utenza condominiale appartenenti a tipologie di uso domestico residenziale.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso il Settore Servizi Sociali - Sportello Servizi Sociali.
Per maggiori informaizoni rivolgersi presso il Settore Servizi Sociali - Sportello Servizi Sociali.

12 maggio 2016

Novità IMU 2016

Alla pagina Documenti Amministrativi è possibile visualizzare le modifiche introdotte alla disciplina dell'IMU alla voce "Novità IMU 2016".
Campagna di sensibilizzazione contro l'abusivismo e per la legalità sostenuta da Confartigianato di Asolo e Montebelluna.

10 febbraio 2016

Sportello Legale

Apre a Caerano di San Marco lo Sportello Legale - Dgr n. 1769 del 29-09-2014.
Lo Sportello Legale è attivo per offrire consulenza legale gratuita per un primo orientamento, a favore dei cittadini del Comune, inerente l'ambito del DIRITTO DI FAMIGLIA.
L'Avvocato riceve presso la sede municipale previo appuntamento.
Per informazioni contattare:
- Settore Sociale - 0423/659810 (int.2) dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.45;
- Sportello Donna - 0423/85927 il lunedì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 - Via San Pio X n. 3;
- E-mail: responsabile.sociale@comune-caerano.it o sportellodonnacaerano@gmail.com
AL VIA "AZIENDA APERTA" IL PROGETTO DESTINATO AI GIOVANI IN CERCA DI LAVORO
AziendAperta nasce per creare delle occasioni di orientamento per i giorvani. I ragazzi, messi in contatto con le imprese, possono capire come funziona un'azienda, quali capacità richiede e quali siano le opportunità offerte dal mercato del lavoro locale.