©2010 Comune di Caerano di San Marco (TV) - Tutti i diritti riservati
Piazza della Repubblica n.1 - Telefono 0423/659810 - Fax 0423/859269

Il Comune

Elezioni del 25 Maggio 2013
Il Sindaco, gli Assessori, il Consiglio Comunale, gli uffici, la storia, il gemellaggio, la carta d’Identità del Comune e lo stradario.

TASI - IMU

TASI - IMU
Questa sezione contiene tutte le informazione e il calcolo on line relativo all'imposta municipale propria - IMU e alla tassa dei Servizi Indivisibili - TA.S.I.

Atti e Documenti

Atti e Documenti
Gli atti a disposizione di tutti i cittadini, lo Statuto Comunale, i Regolamenti, l’Albo Pretorio, le Gare, i Concorsi, la modulistica.

Cultura ed Associazioni

Attività culturali
Questa sezione fornisce informazioni sulle attività promosse dalla Biblioteca comunale, dal Centro Giovani, dalla Fondazione Villa Benzi e dalle Associazioni.

Attività realizzate e progetti

Aaaa
Questa sezione fornisce informazioni sulle attività realizzate e i progetti dell'Amministrazione Comunale.

Segnalazioni e Osservazioni

Segnalazioni
Un servizio attuato per favorire, semplificare ed estendere la comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
 
Albo Pretorio

Bandi di Gara

 
Amministrazione Trasparente

Concorsi

 
 
Alla pagina Notizie - Istituzionali è possibile visualizzare il nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali in vigore dal 16 maggio 2017 al 30 settembre 2017.
Sportello Spazio Lavoro
Si avvisa la gentile utenza che lo sportello sospenderà la propria attività nei giorni di mercoledì 9 e mercoledì 16 agosto, riprenderà con i consueti orari mercoledì 23 agosto.
Per informazioni: Settore Sociale - Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.45.

Sportello Spazio Pari Opportunità
Si avvisa la gentile utenza che lo sportello sospenderà la propria attività nei giorni di lunedì 14 e lunedì 21 agosto, riprenderà con i consueti orari lunedì 28 agosto.
Per informazioni: Settore Sociale - Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 9.00 alle 12.45.
Alla pagina modulistica sono disponibili i nuovi moduli unificati e standardizzati in materia di Commercio ed Edilizia.
Entro il 15 novembre 2017 è possibile presentare istanza per usufruire dell'agevolazione economica del servizio idrico integrato per i nuclei familiari titolari d'utenza singolo o per i nuclei familiari facenti parte di utenza condominiale appartenenti a tipologie di uso domestico residenziale.
Per maggiori informazioni riolgersi presso il Settore Sociale.
L'Istituto Comprensivo di Caerano S.Marco vince il concorso "Ama l'Acqua del tuo rubinetto 2017" con la realizzazione di un film d'animazione in Stop Motion: "Le avventure di Jennifer Water".
All'indirizzo http://www.iccaerano.it/ è possibile visualizzare la storia avventurosa della gocciolina.

24 marzo 2017

Spazio Lavoro

Si informa che è attivo Spazio Lavoro: un servizio comunale gratuito rivolto ai giovani e a tutta la cittadinanza sulla Ricerca Attiva del Lavoro.
Aperto tutti i mercoledì dalle 9.00 alle 10.30 presso il Municipio di Caerano di San Marco - primo piano.
Per informazioni rivolgersi al Settore Sociale: tel 0423 659810 int. 2.
Si informa che la nuova sede Spazio Pari Opportunità (Sportello Donna) è presso il Municipio di Caerano di San Marco - primo piano.
Un servizio gratuito inerente l'ambito delle Pari Opportunit, rivolto a tutta la cittadinanza dove essere accolti, ascoltati, esprimere i propri bisogni e cercare possibili soluzioni.
Aperto tutti i lunedì dalle 9.00 alle 11.00.
Per informazioni rivolgersi al Settore Sociale: tel. 0423/659810 int. 2.

Da oggi, esprimerti sulla donazione di organi e tessuti, è ancora più facile. Quando ritiri o rinnovi la carta d’identità richiedi modulo per la dichiarazione.

Il 15 dicembre 2016 è stato sottoscritto un protocollo d'intesa tra il Ministero dell'Interno e l'ABI per la prevenzione delle truffe, in particolare di natura finanziaria agli anziani e alle persone dotate di bassa educazione finanziaria.
Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza accertata; il sussidio è subordinato all'adesione ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa.