©2010 Comune di Caerano di San Marco (TV) - Tutti i diritti riservati
Piazza della Repubblica n.1 - Telefono 0423/659810 - Fax 0423/859269

Il Comune

Elezioni del 25 Maggio 2013
Il Sindaco, gli Assessori, il Consiglio Comunale, gli uffici, la storia, il gemellaggio, la carta d’Identità del Comune e lo stradario.

TASI - IMU

TASI - IMU
Questa sezione contiene tutte le informazione e il calcolo on line relativo all'imposta municipale propria - IMU e alla tassa dei Servizi Indivisibili - TA.S.I.

Atti e Documenti

Atti e Documenti
Gli atti a disposizione di tutti i cittadini, lo Statuto Comunale, i Regolamenti, l’Albo Pretorio, le Gare, i Concorsi, la modulistica.

Cultura ed Associazioni

Attività culturali
Questa sezione fornisce informazioni sulle attività promosse dalla Biblioteca comunale, dal Centro Giovani, dalla Fondazione Villa Benzi e dalle Associazioni.

Attività realizzate e progetti

Aaaa
Questa sezione fornisce informazioni sulle attività realizzate e i progetti dell'Amministrazione Comunale.

Segnalazioni e Osservazioni

Segnalazioni
Un servizio attuato per favorire, semplificare ed estendere la comunicazione tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale.
 
Albo Pretorio

Bandi di Gara

 
Amministrazione Trasparente

Concorsi

 
 
Sabato 21 febbraio 2015 alle ore 21.00 presso il Teatro Maffioli è organizzato lo spettacolo "Carlo & Giorgio in VISTI DA VICINO".
Prevendite: Vendra Cafè, Ass. Teatrale "C'era una volta" e Campact di Montebelluna.
Sabato 31 gennaio 2015 alle ore 20.30 presso il Teatro Maffioli di Villa Benzi Zecchini il "Teatro - Danza di Jean Louvet e Roberta Grando presentano "Edith Stein: verso la luce - una santa contemporanea per l'Europa".
Venerdì 30 gennaio 2015 alle ore 20.30 presso la sala riunioni del Centro Culturale ed Associativo è organizzato un incontro dal titolo "Pensavo fosse un romantico invece era un vessatore. Quali indicatori, strumenti, azioni per prevenire, riconoscere e combattere la violenza psicologica?"
Martedì 27 gennaio 2015 presso la Sala riunioni della Biblioteca comunale in occasione della Giornata della Memoria sono previste le seguenti inziative:
- alle ore 11.00 lettura a voce alta per i ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado;
- alle ore 20.30 reading per adulti dal titolo "Il tempo delle parole sottovoce" con accompagnamento musicale e voci narranti di Francesca Tommasi e Luisa Valmassoi.
Giovedì 5 febbraio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.30 presso la sala piccola del Centro Culturale ed Associativo vengono effettuate le visite senologiche gratuite.
Per informazioni e prenotazioni contattare il settore Sociale del Comune.
Il nuovo strumento urbanistico è entrato in vigore il 2 gennaio 2015. La consultazione è possibile alla pagina Piano degli Interventi anno 2014
L'Amministrazione è orgogliosa della generosità espressa dai cittadini in occasione dell'iniziativa per la raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.
Sono stati raccolti € 465,00.
Grazie a tutti per la sensibilità solidale.

31 dicembre 2014

Bando erogazione affitti

E' indetto il bando di cui alla D.G.R. n. 1782 del 29.09.2014 per l'erogazione del contributo al pagamento del canone di locazione relativo all'anno 2013 risultante da contratti di affitto regolarmente registrati ai sensi della legge n. 431/98.
Per maggiori informazioni visitare la pagina Bando erogazione affitti
Nel sito del Comune è possibile conoscere gli orari delle farmacie e dei medici di base accedendo alla pagina Farmacie e Medici di base.
Nei mesi di novembre, dicembre, gennaio e febbraio il Tavolo Rosa, organismo di Parità, presenta tre lavoratori, momenti di formazione e confronto, in cui tra film, letture, video e testimonianze, vengono affrontati i seguenti temi:
- il valore della differenza di genere nel mondo del lavoro;
- conciliazione famiglia e lavoro;
- donne e politica.
Ogni laboratorio è a numero chiuso.